sabato 18 ottobre 2014

L'orso

Come fossi bendata,con l'assoluta fiducia riposta in Lui che è il mio unico e vero compagno di giochi; oltre Lui non un volto, non una voce, ma solo odori,sapori,umori, sospiri, mani, bocche ed uccelli; proprio come dei giocattoli che insieme a Lui mi portano a volare.

Ma per soddisfare la mia indole da giocattolo erotico sottomesso succede anche questo...
























PS:la data sulle foto non e corretta,il tipo non era capace di resettare la macchina fotografica.

4 commenti:

  1. dov'è sbucato? Dalle merendine del mulino bianco?

    leonessa vegetariana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sarebbe stato.
      Troppo...imponente.
      :)

      Elimina
  2. Non sono così "orso" nel senso che non ho tutti questi peli ma... se può interessare un po' più di pelle da accarezzare, baciare e leccare.... PRESENTE! :)

    RispondiElimina

  3. Apprezzo le vostre pubblicazioni , in realtà mi piace ! Un grande abbraccio questo cornuto brasiliano . Il mio blog è a vostra disposizione : http://cornofranca.blogspot.com.br/

    RispondiElimina