mercoledì 25 dicembre 2013

Vecchi annunci su riviste

Che belli i tempi delle riviste.
La spasmodica attesa che esca un nuovo numero...sfogliarlo con bramosia in cerca dei propri annunci,vedere quelli di persone conosciute  o nuovi inserzionisti....

Il mitico "Fermo Posta"...






Ma cera una cosa che mi intrigava da morire,e quando glie l'ho esposta mi fin sbalordito il suo entusiasmo.
La rivista che permetteva di esaudire il mio,i nosto desiderio era il mai abbastanza compianto "HPincontriamoci"
Quest'ultimo consentiva di postare annunci senza censura e ....come non aprofittarne...

Il nostro primo annuncio senza censura.Che emozione vederla cosi,per non parlare del sottile piacere,l'eccitazione che tutti la possono vedere...






Dai primi "timidi" annunci man mano a sempre piu espliciti...





















...che man mano integravamo con qualche nuovo desiderio,voglia....














































1 commento:

  1. Ciao ragazzi, solo per chiedervi se va tutto bene (ci preoccupiamo di chi ci tiene sempre dolce e sensuale compagnia ;-) ) e augurarvi un buon weekend.
    E' previsto freddo chissà... quasi quasi ora che ho "notato" la vostra mail vi scrivo come pensavo di ovviare al tutto per scaldarsi un po' e... chissà che la dolce Lory non apprezzi... ;-)
    Un abbraccio, a presto...

    RispondiElimina