lunedì 25 novembre 2013

Un innaspettato invito

Sabato pomeriggio gironzolavamo senza meta alle Torri d'Europa quando veniamo fermati da un ragazzone (della nostra eta) che si presenta come Bruno,e da anni grande nostro ammiratore,ancora dai tempi di Fermo Posta (behh,ammiratore di Lory,non di me...).
Ci invita  per un caffe,quatro chiacchiere e tra  un discorso e l'altro ci chiede se abbiamo programmi per quella sera,e se ci andrebbe di passare a bere qualcosa da lui.
Scambio di sguardi con la mia lei e via,accettiamo l'invito.

Nemmeno un paio di bicchierini che Lory era gia nuda sul divano e i giochi avevano inizio.




















Dopo  averci giocato un po col suo cazzo,assaporandolo e portandolo alla giusta consistenza....

Il bello di due uomini su una donna e che tra di loro si accende una spece di competizione...a tutto beneficio della lei... Dopo essercela passata e ripassata in vari modi e pose lo vedo innarcare la schiena scosso da tremori.Dopo una decina di secondi si alza e io posso vedere Lory cosi,sorridente e con la mano sulla patatina.
 



Gia so cosa ce sotto.Lory si sta godendo  il piacere fisico e psicologico di avere dentro di se il sperma di Bruno...



Ci gioca sentendoselo scivolare fuori,sulle sue dita,spalmandoselo sulla patatina...




Adesso viene il mio turno e... magari anche questo preferiva sentirselo venire dentro.



La serata e proseguita tra chiacchiere e ...




5 commenti:

  1. Non frequento la zona delle Torri d'Europa ma posso assicurarVi che in zona Visogliano campo sportivo la sensuali Lory avrebbe di che dissetarsi e soddisfare il suo piacere. Se interessa, visto che non trovo una vostra mail a cui scrivervi, fatelo Voi ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory sono un marito con un cazzo piccolo che non riesce a far godere sua moglie.....io gli ho contattato dei bei ragazzoni con dei bei cazzi ....ma lei non ne vuole sapere di tradirmi perché dice che mi ama.....io ci credo ma mi potresti dare qualche consiglio per convincerla.......magari se mi rispondi e ti va di aiutarmi ti lascio mia email....grazie spero mi puoi aiutare

    RispondiElimina
  3. Per inniziare (e continuare) con questi giochi bisogna avere complicita e la massima fiducia reciproca,altrimenti nemmeno cominciare. Poi,per convincerla....la devi far incuriosire e presentare il tutto come un gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio che mi hai risposto lory....sei una persona educata grazie .....ti spiego subito la complicità ce l amore pure quest estate l avevo quasi convinta ad andare con un bel ragazzo che ho conosciuto per email e ci facevo parlare sempre lei che cominciava ad averci molta confidenza e quando le parlavo di lui era molto presa anche perché a mandato sue foto sia complete che nel particolare......e lei quando vedeva il suo bel cazzone cambiava espressione ne era veramente presa...tanto che lui aveva mandato anche la foto del volto che ha mia moglie piaceva perciò era fatta......ma purtroppo un giorno mi ha detto che se anche era attratta da quel palo e dall uomo..lei non voleva mettermi le corna anche se io ero felice per lei che finalmente qualcuno l avesse fatta godere......scusami se ti ho annoiata ma vorrei che lei diventasse come te una donna che si diverte anche con il marito......a proposito io mi chiamo Rossano e devo dirti che sei una donna molto sensuale....se non ti disturba ogni tanto ti cercherò.....magari ti farò parlare proprio con lei......ciao e grazie ancora

      Elimina
  4. Visto che non c'è mail o indirizzo a cui contattarvi e che le Torri d'Europa sono lontane
    non resta che sperare di trovarla alla Conad o alla Coop di zona... ;-)

    RispondiElimina