lunedì 23 settembre 2013

La moglie offerta

Almeno un paio di volte al mese ci piace invitare a casa nostra qualche maschietto per movimentare un po il nostro menage coniugale.
E il candidato generalmente lo troviamo tra quelli che rispondono ai nostri annunci in internet.


Visto che il tempo e poco generalmente la seratina la decidiamo sul momento,e il compagno di giochi lo scegliamo tra quelli disponibili sul momento. Non e tanto schizzinosa in fatto di uomini,anche se naturalmente a lei piacciono carini,simpatici,galanti...
Ma come tante donne,anche lei subisce il fascino dell' essere posseduta da un altro uomo,deciso,autoritario...meglio  se un perfetto sconosciuto.E le piace da morire essere sottomessa da questi uomini....


Proprio  per assecondare questi suoi desideri sono io che scelgo il maschio che se la trombera quella sera.
Questa sittuazione la eccita da morire,non saper chi verra,se sara  un giovane o uno maturo,magro o grasso,bianco o nero....o se sara piu di uno....ma pregustando il proseguo della serata e la  sua piacevolissima conclusione...



E io mi diverto a vedere la sua faccia prima curiosa,piena di aspettative mentre nuda attende questo uomo,e dopo quando se lo trova davanti...


19 commenti:

  1. Allora tocca rivolgersi al marito per un invito? ... :-)

    RispondiElimina
  2. Che meravigliosa Femmina, che corpo, che occhi, che sorriso intrigante, ed invitante. Peccato la distanza :-(

    RispondiElimina
  3. Ci vediamo che sti spacco la figa e ti faccio godere come una cagna in calore?

    RispondiElimina
  4. sono una troietta in calore .. anche a me piacciono le richieste sporche..e vedere qualche bel'aggeggio.. contattatemi -sono pronta a tutti..3485933188

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao m'intereserebbe molto il tuo annuncio, adoro la troietta in calore e fare ciò che desideri e farmi provare da te e darti tutta la mia disponibilità,posso chiamarti magari potremmo parlare tra noi conoscerci e poi magari incontrarci,scrivimi alla mia email alferioc@gmail.com ti aspetto magari ti contatto al tuo numero ho 39 anni sono serio carino un bel ragazzo da farti divertire come vuoi contattami presto ti rispondo subito appena mi scrivi kiss

      Elimina
  5. Un caro saluto da un ammiratore goriziano...
    rene'.

    RispondiElimina
  6. Sei veramente fantastica e invidio tuo marito ...anche io vorrei una moglie come te da offrire agli amiciper il godimento di tutti...

    RispondiElimina
  7. complimenti, mi piacerebbe essere vostro amico e magari approfondire maggiormente l'amicizia con la signora

    RispondiElimina
  8. bello cosi senza falsi moralismi e falsi pudori per la gioiadi farsesso senza complicazioni....un bacio Robi

    RispondiElimina
  9. bello cosi senza falsi moralismi e falsi pudori per la gioiadi farsesso senza complicazioni....un bacio Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Splendida donna ..... molto sensuale e intrigante!!! sarebbe fantastico avere l'opportunità di conoscervi meglio .....
      Di che zona siete??? se avete piacere la mia mail è stefor64@gmail.com !!!!!!!

      Elimina
  10. STUPENDAMENTE E MERAVIGLIOSAMENTE BELLISSIMA E DESIDERABILISSIMA, sicuramente io non sarò mai contattato ma, vi ringrazio di cuore di avermi fatto questo bel regalo. Un bacione grossissimo dalla Sardegna smaccccccccccccccccccccccccccckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  11. peterarezzo40@gmail.com .......complimenti signora o meglio SIGNORA....sei veramente bella ed hai occhi stupendi , mi auguro di ricevere tue notizie. Peter

    RispondiElimina
  12. Bellissima troia

    RispondiElimina
  13. ciao sono alessio dalla pro di reggio emilia, ho visto le foto 2 giorni fa e da allora non riesco a smettere di immaginare il nostro possibile incontro. se vi va contattatemi alla mail alessiocm19@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. davvero una gran bella porcona complimenti

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti..per chi vuol vedere mia moglie
    opusdei90@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempretesa@libero.it
      se ti va.....invia

      Elimina
  16. Ciao
    conoscervi.....incontrarvi.... sarebbe per me un privilegio....

    RispondiElimina