lunedì 12 agosto 2013

"PER PARENTI, AMICI, COLLEGHI...: NON CHIEDETECI COSA FACCIAMO NOI QUI, CHIEDETEVI PIUTTOSTO, SE DISAPPROVATE, COSA CI FATE VOI SU UN SITO PER ADULTI" Ne cuck ne sweet senplicemente una coppia molto innamorata amante di tutto quanto è vivere la vita con gioco, semplicità, sorrisi e trasgressione. Cerchiamo esclusivamente in zone limitrofe coppie serene ed allegre che come noi amano vivere questi giochi senza troppi limiti o divieti.
  
E visto che e' un gioco meglio che piaccia no?
A noi piace lo scambio completo che nasce dal desiderio di assaporare un nuovo compagno/a ma con la mente prima che col corpo, guardandolo/a negli occhi cercando il suo io più profondo... I giochi tra le lei non ci interessano proprio... pero si a tanto salutare e prolungato scambio di partner (stessa stanza,stanze separate....). 
Molto graditi anche i giochi all'aperto spiagge,boschi,parcheggi.... 

Cosa piace a Lory, così risparmiamo un bel po' di tempo...Per lei l'uomo deve fare l'UOMO. Se pensate che si possa accontentare di una leccatina (leggi giochi soft) siete fuori strada... e per fare l'uomo non servono coniglietti in calore o tori da monta...le misure non contano così tanto,e neanche tanto l'aspetto fisico...galanteria,simpatia...questo si.

Adora i pompini con ingoio,pero,spassionatamente, non ce nulla che possa sostituire una bella scopata,meglio se fatta con calma e serenità con buoni preliminari...SENZA ANSIA DA PRESTAZIONE... ma per cercare il piacere reciproco... e visto che ricerca il massimo del piacere non rinuncia mai,dopo una lunga cavalcata a pelo,sentirsi riempire di quella calda e cremosa mascolinita che completa il gioco in modo superlativo. 
 P.S. ADORA I BACI IN BOCCA CON LA LINGUA E MOLTO APPASSIONATI.

Ecco...questa è Lory... ed io? ...cosa piace a me?...cari miei..mi piace da morire vederla o saperla con altri uomini....ma sono anche uomo e quindi mi piace dare lo stesso piacere alla donna...


 SINGOLI ?Ma certo che si purche (come sopra) carini,simpatici,galanti ma anche decisi ed intraprendenti (meglio se over 40),possibilmente ospitali anche in coppia,gruppo o di colore per metterla al centro delle attenzioni e "usarla" senza troppi riguardi (pompini con ingoio,buckakke,creampie...sono pratiche piacevolmente gradite e ricercate).



PS;parecchi uomini incontrandomi e riconoscendomi per strada si sono fatti galantemente avanti e..... un po timorosa e con il cuore in gola con alcuni di questi sconosciuti (ma anche conoscenti,colleghi...) mi sono ritrovata a consumare una fugace sveltina o solo un pompino in auto o a casa loro. Questo genere di incontri eccitano molto il mio lui,da parte mia invece....entusiasta dalle precedenti esperienze...carpe diem. 



Per chi mi incontra,proponetevi ma senza troppe pressioni o morbosita dato che ognuno,a parte il tempo da dedicare a questi giochi,ha la propria vita da vivere. non siamo ne cerchiamo mercenari,ci piace solamente divertirci cosi. 



4 commenti:

  1. Cara Lory e compagno credo che nessuno più o meglio di Voi possa decidere come vivere la propria vita quindi al diavolo chi la pensa diversamente e ricordatevi di quel proverbio che dice...
    che tu corra e ti muova,
    ti siedi e aspetti,
    prima o poi uno stronzo
    lo incontri!

    Probabilmente costoro sono quelli che il destino Vi ha messo sul vostro cammino. Contenti di rivederVi online e buon proseguimento ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory,sono Roby sempre in attesa di vederti.Ho visto le tue nuove foto,scatenano un vulcano in me,sei fantastica,unica.scrivimi,se riesci a trovare un p'o' di tempo anche per me, ti saluto ROBYGLOCK

    RispondiElimina
  3. Ciao loro sei fantastica e mi piacerebbe in sacco conoscerti

    RispondiElimina
  4. Sei sempre Meravigliosa

    RispondiElimina